Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Italia-Colombia. Alfano incontra la sua omologa Holguín Cuéllar

Data:

13/12/2017


Italia-Colombia. Alfano incontra la sua omologa Holguín Cuéllar

italia america latina10

 

“L’Italia attribuisce grande importanza allo sviluppo della cooperazione con la Colombia, in tutti i settori. Consideriamo la Colombia uno dei Paesi latino-americani più dinamici ed in sintonia con i nostri valori. Le imprese italiane guardano con estremo interesse alle opportunità di sviluppo offerte dalla Colombia, sia per il livello di crescita economica che per l’elevato grado di apertura del mercato.

La Colombia è anche un importante attore regionale e guardiamo con favore al suo impegno per trovare una soluzione alla crisi venezuelana”.

Così il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Angelino Alfano, a seguito dell’incontro avuto alla Farnesina con la sua omologa colombiana María Ángela Holguín Cuéllar. Nel corso dell’incontro, avvenuto nel contesto dell’ VIII Conferenza Italia-America Latina e Caraibi, oltre ai rapporti bilaterali, si è parlato di tematiche regionali e internazionali.


25933
 Valuta questo sito