Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Italia-Polonia: Della Vedova oggi e domani a Varsavia

Data:

10/06/2015


Italia-Polonia: Della Vedova oggi e domani a Varsavia

Il Sottosegretario agli Affari Esteri, Benedetto Della Vedova, sarà oggi e domani in visita in Polonia per continuare a sviluppare i già ottimi rapporti politici ed economici tra Roma e Varsavia, nel solco di quanto avviato dal Ministro Gentiloni con la visita dello scorso 6 maggio.

Il Sottosegretario incontrerà il Vice Primo Ministro e Ministro dell'Economia, Januz Piechocinski, il Segretario di Stato al Tesoro, Zdzislaw Gawlik e la Sottosegretario per gli Affari Parlamentari, la Politica europea e i Diritti dell'Uomo, Henryka Moscicka Dendys. 

Al centro dei colloqui le principali questioni economiche bilaterali e vari dossier internazionali, come la gestione dei flussi migratori, la crisi ucraina e il rafforzamento dell'azione esterna dell'UE attraverso il rilancio della Politica Estera e di Sicurezza Comune.

Nel corso della visita, Della Vedova prenderà altresì parte al Seminario "Direzione sviluppo - Cooperazione economica tra Italia e Polonia" durante il quale verrà presentato il Rapporto della KPMG sulla collaborazione economica tra Roma e Varsavia e sulle opportunità di business e investimento ancora da esplorare.


20841
 Valuta questo sito