Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Thailandia. Alfano incontra alla Farnesina il ministro degli Esteri Don Pramudwinai

Data:

02/03/2018


Thailandia. Alfano incontra alla Farnesina il ministro degli Esteri Don Pramudwinai

“Oggi abbiamo discusso di misure concrete volte a rafforzare le nostre relazioni bilaterali. La Thailandia è per noi un partner commerciale di primo piano nell’ASEAN ed una destinazione privilegiata per numerose imprese italiane”. Così il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Angelino Alfano, al termine dei colloqui alla Farnesina con il collega thailandese, Don Pramudwinai. 

L’incontro, che si colloca nella cornice del 150esimo anniversario dello stabilimento delle relazioni diplomatiche tra Italia e Thailandia, segue di meno di un mese la missione in Asia sud-orientale del titolare della Farnesina, che aveva fatto tappa a Bangkok lo scorso 9 febbraio.

Nel corso dei colloqui Alfano ha ribadito le aspettative di Italia e Unione Europea per un tempestivo ripristino del processo democratico in Thailandia, nonché relativamente al rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali nel Paese asiatico.


26272
 Valuta questo sito