Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

IDLO. Alla Farnesina l’Assemblea delle Parti 2017

Data:

28/11/2017


IDLO. Alla Farnesina l’Assemblea delle Parti 2017

In occasione dell’Assemblea delle Parti 2017 dell’IDLO (International Development Law Organization), la Farnesina ospita l’IDLO Partnership Forum, dal titolo “Sustaining peace, sustainable development: the contribution of the rule of law”.

Il Forum si propone di analizzare le modalità con cui stato di diritto e accesso alla giustizia possono favorire lo sviluppo sostenibile e contribuire alla realizzazione di società pacifiche e meno inique.

Il 28 novembre l’apertura dell’evento è stata affidata a Nawaf Al-Mahamel, Presidente dell’Assemblea delle Parti dell’IDLO, cui è seguito l’intervento di Benedetto Della Vedova, sottosegretario agli Affari Esteri ed alla Cooperazione Internazionale.

A conclusione della sessione di apertura si sono svolti il discorso del presidente IDLO e la Cerimonia di firma di adesione delle nuove parti all’Accordo di Fondazione dell’IDLO.


25840
 Valuta questo sito