Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Premiati tre progetti della Farnesina

Data:

23/05/2018


Premiati tre progetti della Farnesina

Tre progetti realizzati dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, il Portale “Study in Italy”, la App “ItaliAmo” ed il progetto “Good Habits” sono  stati riconosciuti particolarmente meritevoli dal Forum PA nell’ambito del “Premio PA sostenibile. 100 progetti per raggiungere gli obiettivi dell’Agenda 2030”. Il Premio è un’iniziativa promossa all'interno della manifestazione FORUM PA 2018 (22– 24 maggio p.v.), finalizzata a raccogliere i migliori progetti che possano contribuire ad una crescita sostenibile da oggi al 2030. L’obiettivo del premio è progettare, realizzare e promuovere percorsi di innovazione che consolidino il ruolo delle Pubbliche Amministrazioni nella costruzione di uno sviluppo economico e sociale equo e sostenibile.

Si tratta di un riconoscimento della capacità del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale di innovare ampliando gli strumenti disponibili a favore dei cittadini e della cultura e della lingua italiane nel mondo.


26858
 Valuta questo sito