Quaranta aziende italiane alle Gruene Woche di Berlino
Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Quaranta aziende italiane alle Gruene Woche di Berlino

Data:

24/01/2019


Quaranta aziende italiane alle Gruene Woche di Berlino

Quaranta aziende italiane partecipano alla Settimana Verde di Berlino, la più importante Fiera tedesca del settore agroalimentare, con 1750 espositori provenienti dal 60 paesi. Dal 18 al 27 gennaio i 40 stand presenteranno i prodotti di punta delle produzioni italiane. Tra queste quelle del Centro Italia sono in mostra ad “Amatrice e dintorni” allestito da Mary e Renato, che si confrontano ancora con la difficile situazione del dopo terremoto.

Molti gli stand regionali, con una forte presenza della Sicilia, con prodotti tipici, prevalentemente salumi, formaggi, confezioni sott'olio, marmellate e dolci.

La Finlandia quest’anno è il paese partner della Gruene Woche, che rappresenta un appuntamento tradizionale per i tedeschi, non rivolto esclusivamente agli operatori economici.  La vendita di prodotti tipici infatti si accompagna anche a spettacoli, musica, video e proiezioni di immagini per raggiungere e interessare un pubblico più vasto.


27796
 Valuta questo sito