Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Canada, “A dinner for Italy” con lo chef stellato Heinz Beck

Data:

28/05/2020


Canada, “A dinner for Italy” con lo chef stellato Heinz Beck

Avrà luogo questa sera A dinner for Italy, l’iniziativa online organizzata dalla Ambasciata d’Italia a Ottawa che propone un omaggio alla cultura culinaria italiana e ai valori autentici e ineguagliabili del Made in Italy: un ponte virtuale per avvicinarci in un momento in cui stare assieme continua ad essere difficile.

Ospite d’onore della serata sarà lo chef Heinz Beck, premiato con tre stelle Michelin, cui si uniranno Rob Gentile, lo chef più acclamato di Toronto, la sommelier Marie Andrée Gagnon e Oscar Farinetti, fondatore di una rinomata catena di distribuzione alimentare italiana.

A dinner for Italy costituirà l’occasione anche per chiudere ufficialmente la campagna di raccolta fondi Covid-19 AiutiAMO l’Italia, lanciata dall’Ambasciata lo scorso marzo per sostenere la Croce Rossa e la Protezione Civile italiane nel contrasto al Coronavirus.

L’evento, moderato dall’imprenditore italo-canadese Domenic Primucci, e con la partecipazione straordinaria del Presidente della Croce Rossa Italiana, Francesco Rocca, e del Presidente della Croce Rossa canadese, Conrad Sauvé, sarà presentato in italiano e inglese e utilizzerà la piattaforma Zoom.

Tra le Autorità canadesi, è confermata la presenza del Ministro della Giustizia, David Lametti.

La partecipazione al webinar, che si terrà oggi fra le 18 e le 19.15 EDT, è gratuita previa registrazione a questo link

 

ottawa

 

 


39368
 Valuta questo sito