Tappa Australiana per il Sanremo World Tour
Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Tappa Australiana per il Sanremo World Tour

Data:

08/04/2019


Tappa Australiana per il Sanremo World Tour

Un Sydney Capitol Recital Hall gremito ha accolto sabato la terza tappa del Sanremo Giovani World Tour. Einar, Federica Abbate, Deschema, La Rua e Nyvinne si sono esibiti davanti ad oltre 1200 persone, presentando il loro repertorio e alcuni grandi successi della canzone italiana reinterpretati con nuovi arrangiamenti.

La tappa australiana del tour – realizzato con il sostegno di Co.As.It, associazione che promuove la lingua e la cultura italiana e offre ai connazionali in Australia un programma di assistenza a favore dei più vulnerabili - ha visto la partecipazione anche del cantautore romano, Lorenzo Santangelo, che vive in Australia, ed è stata presentata dall’attore italoaustraliano Mirko Grillini.

I finalisti delle due serate di Sanremo Giovani andate in onda il 20 e il 21 dicembre scorsi, dopo le tappe di Tunisi, Tokyo e Sydney,  proseguiranno ora per Buenos Aires, Toronto, Barcellona, per chiudere la tournée a Bruxelles.


28126
 Valuta questo sito