Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio Nota

Data:

31/07/2007


Dettaglio Nota

Giovedì 2 agosto 2007 alla Farnesina, alle ore 15.30, il Vice Ministro degli Affari Esteri, Franco Danieli, presenterà alla stampa uno spot televisivo istituzionale realizzato dal Ministero al fine di promuovere l’utilizzo dei siti “Viaggiare Sicuri” e “Dove siamo nel mondo” da parte di quanti si accingono a recarsi all’ estero per le vacanze estive.

Protagonisti dello spot, il cui contenuto sarà illustrato ai rappresentanti degli organi di informazione presso l’ Unità di Crisi, sono i celebri personaggi televisivi Syusy Blady e Patrizio Roversi, che hanno offerto gratuitamente la loro professionalità artistica per la realizzazione dell’ importante iniziativa al servizio dei cittadini.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi inviando un fax al Servizio Stampa del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432, fax 06/3691.2122)  indicante nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di un documento di riconoscimento e  qualifica.

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina, dall’ingresso di via Macchia della Farnesina, a partire dalle ore 14.20.


Luogo:

Roma

7278
 Valuta questo sito