Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

19/11/2007


Dettaglio nota

Mercoledì 21 novembre, alle ore 11.45, si terrà a Villa Madama una cerimonia di presentazione della medaglia ufficiale delle Celebrazioni italiane per la Giornata Mondiale dell’Alimentazione.

La cerimonia di presentazione della medaglia ufficiale, riportante il motto “L’Italia con l’ONU contro la fame nel mondo”, si svolgerà alla presenza della Vice Ministra Patrizia Sentinelli, degli Ambasciatori accreditati presso la FAO e le altre Agenzie del Polo agroalimentare romano delle Nazioni Unite, nonche’ dei dirigenti di tali Agenzie.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento potranno inviare una richiesta di accreditamento a firma del direttore dell’organo di stampa con l’indicazione di nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di tessera professionale, numero di un documento di riconoscimento, a questo Servizio (tel. 06/36913432 – fax 06/36912122).
  
I rappresentanti della stampa accreditati potranno presentarsi direttamente all’ingresso di Villa Madama, Via del Casale di Villa Madama n. 250, a partire dalle ore 10.45.


Luogo:

Roma

7485
 Valuta questo sito