Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio Nota

Data:

21/11/2007


Dettaglio Nota

Lunedì 26 novembre 2007 alle ore 9.00 avrà luogo alla Farnesina, presso la Sala Conferenze Internazionali, un Convegno organizzato dal Comitato per le Pari Opportunità al fine di promuovere progetti a vantaggio di tutti i dipendenti del Ministero.

L’evento vedrà la partecipazione della Viceministra degli Esteri, Patrizia Sentinelli, il Sottosegretario di Stato per i Diritti e le Pari Opportunità, Donatella Linguiti, il Segretario Generale della Farnesina, Giampiero  Massolo, nonché numerosi esponenti del mondo istituzionale, sindacale, culturale ed accademico.

Il Convegno, prendendo spunto dagli esiti di una recente indagine conoscitiva effettuata fra tutto il personale del Ministero degli Affari Esteri, cercherà di approfondire temi specifici, quali l’organizzazione del lavoro, il benessere psico-sociale e le pari opportunità.
I giornalisti e cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di richiedere uno specifico accreditamento. Le richieste, redatte su carta intestata e a firma del Direttore dell’organo di stampa rappresentato indicanti nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di tessera professionale, numero di un documento di riconoscimento e qualifica, dovranno essere inviate via fax al Servizio stampa e informazione del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/36913432 – fax 06/36912122).

I rappresentanti stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina, dall’ingresso di via Macchia della Farnesina, a partire dalle ore  8.30.


Luogo:

Roma

7491
 Valuta questo sito