Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

18/01/2008


Dettaglio nota

Venerdì 25 gennaio 2008, alle ore 11.00, avrà luogo a Villa Madama la prima  Riunione del Comitato dei Ministri italo-sloveno, presieduta dal Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri, Massimo D’Alema, con la partecipazione dei Ministri degli Affari Esteri, dei Trasporti, delle Politiche Agricole, dell’Ambiente e Tutela del territorio e dell’Università e della Ricerca.

La Riunione, che si colloca all’inizio del semestre sloveno di Presidenza dell’Unione Europea, prevede un primo scambio di vedute in materia di energia, trasporti, ambiente, agricoltura e università, oltre che su temi di politica estera.

Al termine dei lavori (indicativamente alle ore 13.15) è prevista una conferenza stampa congiunta del Ministro degli Esteri Massimo D’Alema e del Ministro degli Esteri sloveno, Dimitrij Rupel.

I giornalisti e cine-foto-operatori interessati a partecipare all’evento sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento. Le richieste, redatte su carta intestata e a firma del Direttore dell’organo di stampa rappresentato, dovranno indicare nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di un documento di riconoscimento e qualifica, dovranno essere inviate via fax al Servizio Stampa e Informazione del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122).

I tesserini di accreditamento potranno essere ritirati personalmente presso il Ministero degli Affari Esteri – ingresso Via Macchia della Farnesina - secondo i seguenti orari:

- i cine-foto-operatori dalle ore 9.30 entro e non oltre le ore 10.15;
- i giornalisti dalle ore 12.15. 

Non essendo consentito giungere a Villa Madama con mezzi propri, è stato previsto un servizio di navette dalla Farnesina a Villa Madama. Tale servizio sarà  assicurato dalle ore 9.30 fino a conclusione dell’evento.


Luogo:

Roma

7583
 Valuta questo sito