Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

11/09/2008


Dettaglio nota

Mercoledì 17 settembre 2008, alle ore 9.15, presso la Sala delle Conferenze Internazionali della Farnesina, il Ministro degli Affari Esteri Franco Frattini pronuncerà l’ intervento introduttivo alla Conferenza “Italia, Europa e Israele: come costruire una partnership privilegiata”, organizzata dall’ ASPEN Institute Italia nell’ ambito delle celebrazioni del 60° anniversario della nascita dello Stato di Israele.

La Conferenza, aperta alla stampa, proseguirà nel corso della giornata sino alle ore 18, articolandosi in quattro sessioni di lavoro con la partecipazione di importanti personalità italiane e straniere.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi entro le ore 16 di martedì 16 settembre, inviando un fax al Servizio Stampa del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432, fax 06/3691.2122) indicante nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di un documento di riconoscimento e qualifica.

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina, dall’ingresso di via Macchia della Farnesina, a partire dalle ore 8.30.


Luogo:

Roma

8195
 Valuta questo sito