Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

01/10/2008


Dettaglio nota

Venerdì 3 ottobre 2008, alle ore 10.30, il Sottosegretario agli Esteri, Vincenzo Scotti presiederà alla Farnesina la conferenza stampa di presentazione delle Celebrazioni ufficiali italiane per la Giornata Mondiale dell’Alimentazione 2008, il cui tema di quest’anno è “la Sicurezza Alimentare: la Sfida del cambiamento climatico e delle bioenergie”. Parteciperanno alla Conferenza il Vice Direttore Generale della Bioversity International, Atta-Krah Kwesi, il Presidente Aggiunto dell’IFAD, Wyatt Matthew e il Direttore delle Relazioni Esterne del WFP, Larsen Paul ed un Alto Rappresentante della F.A.O.

Le Celebrazioni, promosse dal Ministero degli Esteri, sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica e in collaborazione con le Agenzie del Polo agro-alimentare romano delle Nazioni Unite, gli altri Ministeri, le Organizzazioni Internazionali, le Università, i centri di ricerca, le ONG, nonché le Regioni, le Province e i maggiori Comuni d’Italia, si articoleranno in un ricco programma di eventi che avranno luogo in tutta Italia dal 1° ottobre al 15 dicembre 2008.
 
I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire la  presentazione potranno inviare una richiesta di accreditamento a firma del direttore dell’organo di stampa con l’indicazione di nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di tessera professionale, numero di un documento di riconoscimento, a questo Servizio (tel. 06/36913432 – fax 06/36912122).

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina, dall’ingresso di via Macchia della Farnesina, a partire dalle ore 10.00.


Luogo:

Roma

8245
 Valuta questo sito