Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

06/10/2008


Dettaglio nota

Si ricorda che mercoledì 8 ottobre 2008, alle ore 9.15, alla Farnesina, avrà luogo l’apertura dei lavori della conferenza “Le risorse umane per lo sviluppo dei Balcani: l’Italia in prima fila”, organizzata dalla European Training Foundation (ETF) di Torino.

Il Sottosegretario agli Esteri Alfredo Mantica pronuncerà l’intervento introduttivo insieme al Ministro della Pubblica Istruzione del Kosovo,  Dott. Enver Hoxhaj.

I lavori della Conferenza affronteranno il tema “Le risorse umane per lo sviluppo dei Balcani”, una delle tematiche principali dell’ETF, l’agenzia dell’Unione Europea che aiuta i paesi limitrofi dell’Unione a sfruttare il potenziale delle proprie risorse umane mediante la riforma dei sistemi d’istruzione e di formazione.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento potranno accreditarsi inviando un fax al Servizio Stampa del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432, fax 06/3691.2122) indicante nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di un documento di riconoscimento e qualifica.

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina, dall’ingresso di via Macchia della Farnesina, a partire dalle ore 8.30.


Luogo:

Roma

8265
 Valuta questo sito