Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

07/10/2008


Dettaglio nota

Mercoledì 8 ottobre 2008 il Sottosegretario agli Esteri, Alfredo Mantica e il Ministro delle Piccole e Medie Imprese di Romania, Ovidiu Silaghi apriranno a Roma, presso la Sala Serpieri della Confagricoltura, i lavori del Forum Economico Italia-Romania sul tema: “Nuove opportunità nelle relazioni economiche italo-romene: Per crescere Insieme in Europa”.

Il Forum vedrà la partecipazione del Sottosegretario allo Sviluppo Economico Adolfo Urso nonché di esponenti di rilievo delle comunità di affari dei due Paesi, alla presenza delle principali Associazioni imprenditoriali in Italia e Romania, di opinionisti e di rappresentanti delle Istituzioni.
 
Concluderanno i lavori del Forum il Ministro per lo Sviluppo Economico Italiano, Claudio Scajola e il Ministro dell’Economia e delle Finanze romeno, Varujan Vosganian.

Al termine dei lavori del Forum (indicativamente alle ore 18.45) il Ministro Claudio Scajola, il Ministro Varujan Vosganian e il Ministro Ovidiu Silaghi, insieme al Presidente di Unimpresa Romania Stefano Albarosa e al Presidente della Camera di Commercio Italiana per la Romania Guglielmo Frinzi, incontreranno la stampa.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento. Le richieste, redatte su carta intestata e a firma del Direttore dell’organo di stampa rappresentato, dovranno indicare nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di un documento di riconoscimento e qualifica, dovranno essere inviate via fax al Servizio Stampa e Informazione del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122).

I rappresentanti stampa accreditati potranno presentarsi direttamente presso la sede della Confagricoltura a Roma, Corso Vittorio Emanuele II n. 101, 1° piano (Sala CAS) a partire dalle ore 18.30.


Luogo:

Roma

8268
 Valuta questo sito