Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

20/10/2008


Dettaglio nota

Giovedì 23 ottobre, alle ore 10.00, il Ministro degli Esteri Franco Frattini aprirà alla Farnesina il “Tavolo Israele”. Hanno confermato la partecipazione all’evento il Ministro del Lavoro, Salute e Politiche Sociali Maurizio Sacconi ed il Sottosegretario allo Sviluppo Economico con delega al Commercio Internazionale Adolfo Urso.  Si prevede la partecipazione di un’ampia e qualificata rappresentanza di Amministrazioni, Enti locali, Enti e Istituzioni pubbliche e private, Associazioni di Categoria, Istituti di Ricerca.

Il “Tavolo”, che intende dar vita ad uno stabile coordinamento tra i numerosi soggetti delle istituzioni e della società italiana interessati a promuovere il rafforzamento dei rapporti fra Italia ed Israele, permetterà di  mettere a punto utili meccanismi per valorizzare le opportunità economico-commerciali, culturali, e di collaborazione scientifica e tecnologica che uniscono i due Paesi.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire la riunione potranno inviare una richiesta di accreditamento a firma del direttore dell’organo di stampa con l’indicazione di nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di tessera professionale, numero di un documento di riconoscimento, a questo Servizio (tel. 06/36913432 – fax 06/36912122).

I rappresentanti della stampa accreditati potranno accedere al Ministero direttamente dall’ingresso di Via Macchia della Farnesina a partire dalle ore 9.20.


Luogo:

Roma

8303
 Valuta questo sito