Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

27/10/2008


Dettaglio nota

Giovedì 30 ottobre alle ore 10 presso la Sala delle Conferenze Internazionali della Farnesina si svolgerà il Convegno Italo-Libico “L’ Accordo fra Berlusconi e Gheddafi: un fatto storico per la cooperazione italo-libica, un ponte nuovo tra l’ Europa e l’ Africa”, organizzato dalla Fondazione MEDIDEA e dalla Fondazione Gheddafi.

L’ intervento di apertura sarà svolto dal Ministro degli Affari Esteri Franco Frattini. I lavori del Convegno saranno moderati dal Senatore Giuseppe Pisanu, Presidente della Fondazione MEDIDEA. E’ prevista la partecipazione di importanti personalità italiane e libiche.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento potranno inviare una richiesta di accreditamento a firma del direttore dell’organo di stampa con l’indicazione di nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di tessera professionale, numero di un documento di riconoscimento, a questo Servizio (tel. 06/36913432 – fax 06/36912122).

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina, dall’ingresso di via Macchia della Farnesina, a partire dalle ore 9,15.


Luogo:

Roma

8324
 Valuta questo sito