Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

03/11/2008


Dettaglio nota

Mercoledì 5 novembre 2008, alle ore 11.50, presso la sede dell’UniCredit, il Ministro degli Affari Esteri Franco Frattini interverrà al “V Forum di dialogo Italo – Turco”, al quale prenderà parte anche l’omologo turco Alì Babacan.

Seguirà alle ore 12.30 una conferenza stampa.

Il Foro, organizzato dal Gruppo “UniCredit”, in collaborazione con la rivista di geopolitica “Limes”, la rivista “East” ed il “Centro di studi strategici” del Ministero degli Esteri turco ha l’obiettivo di discutere in modo aperto i grandi temi sul tappeto nei rapporti tra Italia e Turchia, sul piano bilaterale e su quello internazionale. 
L’incontro si colloca alla vigilia del primo Vertice bilaterale, previsto a Smirne il 12 novembre p.v..

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi inviando un fax all’ufficio stampa dell’UniCredit (n. fax 06/67078267, tel. 02/88622612).

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno presentarsi direttamente presso la  sede dell’UniCredit - Palazzo Cipolla - Via del Corso, 320 entro le ore 11.15.


Luogo:

Roma

8340
 Valuta questo sito