Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

11/11/2008


Dettaglio nota

Si ricorda che mercoledì 12 novembre 2008, alle ore 11.00, alla Farnesina, avrà luogo la conferenza “Caucaso Meridionale. Country Presentation: Armenia – Azerbaijan – Georgia”, curata dall’Istituto Nazionale per il Commercio Estero (ICE) in collaborazione con Confindustria.

L’evento, che si inserisce nel contesto della rinnovata strategia di attenzione dell’Unione Europea nei confronti del Caucaso meridionale e nell’ottica di un rafforzamento delle relazioni bilaterali dell’Italia nel settore economico-commerciale, consisterà di tre “Country presentations”, illustrate separatamente e in sequenza dalle Delegazioni dei tre Paesi, Armenia, Georgia, Azerbaijan.

Le Delegazioni saranno guidate dai rispettivi Ministri dell’Economia e Sviluppo, accompagnati da qualificati rappresentanti delle Amministrazioni centrali e del mondo imprenditoriale. 

I lavori saranno introdotti nella prima parte dal Sottosegretario allo Sviluppo Economico Adolfo Urso insieme al Presidente dell’ICE Umberto Vattani e, nella seconda parte, dal Sottosegretario agli Affari Esteri Alfredo Mantica, che procederà anche alle conclusioni.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento potranno accreditarsi inviando un fax al Servizio Stampa del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432, fax 06/3691.2122) indicante nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di un documento di riconoscimento e qualifica.

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina, dall’ingresso di via Macchia della Farnesina, a partire dalle ore 10.15.


Luogo:

Roma

8364
 Valuta questo sito