Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

02/12/2008


Dettaglio nota

Giovedì 4 dicembre 2008 alle ore 10.00, presso la Sala della Lupa di Montecitorio, il Ministro degli Affari Esteri Franco Frattini introdurrà il convegno “60 anni di diritti umani: cos’è cambiato?” organizzato dalla Fondazione della Camera dei deputati in occasione del 60° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo.

 I lavori saranno introdotti altresì dal Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini e dal Presidente della Fondazione, Fausto Bertinotti.

 Interverranno poi la Vice Presidente del Senato, Emma Bonino, il Presidente del Comitato permanente sui diritti umani della Commissione Affari Esteri della Camera, Furio Colombo, il Presidente dell’Accademia dei Lincei, Giovanni Conso ed il Presidente della sezione italiana di Amnesty International, Paolo Pobbiati.
 
 Nel corso del convegno sarà presentata da Monica Donini, coordinatrice della Conferenza dei Presidenti delle Assemblee legislative delle Regioni e delle Province autonome, una ricerca promossa dalla Conferenza sul tema “I giovani e la Dichiarazione universale dei diritti umani”.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi inviando un fax all’ufficio stampa della Camera dei deputati (n. fax 06/6783082, tel. 06/67602125)  indicante l’evento, nome e cognome, luogo e data di nascita, nome della testata, numero della tessera professionale (solo per giornalisti) e l’elenco dell’equipaggiamento.

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno presentarsi direttamente presso l’ingresso della Sala Stampa della Camera dei deputati:
Via della Missione n. 4 (per i soli giornalisti)
Via della Missione n. 8 (per i soli cine-foto-operatori)


Luogo:

Roma

8436
 Valuta questo sito