Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

30/01/2009


Dettaglio nota

Lunedì 2 febbraio 2009 alle ore 9.30, presso il Palazzo Mezzanotte di Milano,  il Ministro degli Affari Esteri Franco Frattini interverrà al Convegno “La pace commerciale nel Mediterraneo: un Progetto di giustizia privata per le imprese” organizzato dalla Camera di Commercio di Milano, in collaborazione con la Camera Arbitrale di Milano e la sua Azienda Speciale Promos.
 
I lavori saranno introdotti altresì dal Presidente della Camera di Commercio di Milano, Carlo Sangalli, dal Sindaco di Milano, Letizia Moratti e dal Presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni.
 
Interverranno, tra gli altri, il Sottosegretario agli Affari Esteri, Stefania Craxi e il Sottosegretario allo Sviluppo Economico, Adolfo Urso.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire il Convegno potranno presentarsi direttamente al desk accreditamento stampa presso l’ingresso principale del Palazzo Mezzanotte, Piazza degli Affari n. 1 (Milano), a partire dalle ore 8.30.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Matteo Zilocchi
Area Marketing Territoriale
Promos – Camera di Commercio di Milano
e-mail: zilocchi.matteo@mi.camcom.it
tel: 02.85155143
cell. 335/5827232


Luogo:

Roma

8604
 Valuta questo sito