Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

02/03/2009


Dettaglio nota

 Si ricorda che mercoledì 4 marzo 2009, alle ore 10.00, alla Farnesina il Ministro degli Affari Esteri Franco Frattini aprirà insieme al Ministro degli Affari Esteri indonesiano N.  Hassan Wirajuda la conferenza internazionale “Unità nella diversità. Il modello indonesiano per una società del convivere”.

Si informa inoltre che, alle ore 11.30, è previsto un punto stampa congiunto del Ministro Frattini e del Ministro Wirajuda.

 La conferenza internazionale, che si articolerà in due sessioni introdotte dal Professor Andrea Riccardi dell’Università Roma 3, si concluderà (indicativamente alle ore 16.30) con gli interventi del Sottosegretario agli Esteri Stefania Craxi e del Presidente della Comunità di Sant’Egidio, Professor Marco Impagliazzo.

I giornalisti e cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento.

 E’ attivo un nuovo sistema di  accreditamento online che prevede la compilazione di un formulario interattivo, disponibile sul sito istituzionale, nella sezione “stampa”  https://www.esteri.it/MAE/IT/Stampa/Sala_Stampa/Accreditamento), al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.

Qualora, in casi del tutto eccezionali, non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste, redatte su carta intestata e a firma del Direttore dell’organo di stampa rappresentato, indicanti nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di un documento di riconoscimento e qualifica, potranno essere inviate via fax al Servizio Stampa e Informazione del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122).

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina, dall’ingresso di via Macchia della Farnesina, secondo lo schema seguente:

- per seguire gli interventi inaugurali a partire dalle ore  9.30;
- per seguire il punto stampa congiunto a partire dalle ore 10.45;
- per seguire gli interventi conclusivi a partire dalle ore 16.00.


Luogo:

Roma

8711
 Valuta questo sito