Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

12/02/2009


Dettaglio nota

Lunedì 16 febbraio 2009 si terrà alla Farnesina, la X Sessione del Consiglio Italo-Russo per la Cooperazione Economica, Industriale e Finanziaria, presieduta dal Ministro degli Affari Esteri Franco Frattini e dal Vice Primo Ministro e Ministro delle Finanze russo Aleksej Kudrin.
 
Il programma prevede i seguenti momenti stampa:

• Giro di tavolo dell’inizio della Seduta plenaria;
• Firma del comunicato congiunto dei co-Presidenti del Consiglio di Cooperazione;
• Conferenza stampa congiunta.

I giornalisti ed i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 13 febbraio 2009.

Si ricorda che alla Farnesina è attivo un nuovo sistema di  accreditamento online che prevede la compilazione di un formulario interattivo, disponibile sul sito istituzionale, nella sezione “stampa” (https://www.esteri.it/MAE/IT/Stampa/Sala_Stampa/Accreditamento), al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.

Qualora, in casi del tutto eccezionali, non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste, redatte su carta intestata e a firma del Direttore dell’organo di stampa rappresentato, indicanti nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di un documento di riconoscimento e qualifica, potranno essere inviate via fax al Servizio Stampa e Informazione del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122).

I tesserini di accreditamento potranno essere ritirati personalmente, dietro presentazione di un documento di identità, presso l’Ufficio Accreditamento – ingresso di Via della Macchia della Farnesina (lato Ponte Milvio) - secondo lo schema seguente:

Giro di tavolo inizio Seduta plenaria
I cine-foto-operatori interessati a riprendere l’inizio della Seduta Plenaria sono pregati di presentarsi presso l’ingresso di Via Macchia della Farnesina a partire dalle ore 8.30 alle ore 9.00.

Firma del Comunicato congiunto 
I cine-foto-operatori che intendano riprendere la firma del Comunicato congiunto dei due co-Presidenti del Consiglio di Cooperazione, Ministri Frattini e Kudrin, sono pregati di presentarsi a partire dalle ore 11.15.

Conferenza stampa congiunta
Al termine dei lavori, indicativamente alle ore 12.00, è prevista una conferenza stampa.
I giornalisti interessati a seguire la conferenza stampa congiunta, sono pregati di presentarsi  a partire dalle ore 11.15.


Luogo:

Roma

8644
 Valuta questo sito