Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

05/03/2009


Dettaglio nota

Lunedì 9 marzo 2009 alle ore 11 il Ministro Frattini presiederà la cerimonia di inaugurazione della nuova “Sala Polifunzionale” della Farnesina, che verrà intitolata alla memoria del Presidente Aldo Moro (Ministro degli Affari Esteri dall’agosto 1969 al febbraio 1972 ed ancora dal luglio 1973 al gennaio 1976).

La Sala è destinata ad ospitare conferenze stampa, incontri internazionali e riunioni ad alto livello. Le sue caratteristiche consentono varie tipologie di allestimento.

Alla cerimonia prenderanno parte familiari del Presidente Moro e rappresentanti delle associazioni delle vittime del terrorismo e dell’Associazione Nazionale Carabinieri, come pure dell’Accademia di Studi Storici Aldo Moro.

I giornalisti ed i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento.

Alla Farnesina è attivo un sistema di  accreditamento online che prevede la compilazione di un formulario interattivo, disponibile sul sito istituzionale, nella sezione stampa(https://www.esteri.it/MAE/IT/Stampa/Sala_Stampa/Accreditamento), al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina, dall’ingresso di via Macchia della Farnesina, a partire dalle ore 10.00.


Luogo:

Roma

8724
 Valuta questo sito