Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

16/04/2009


Dettaglio nota

Nell’ ambito della Presidenza italiana del G8, avrà luogo domani alla Farnesina alle ore 13 la Conferenza Stampa conclusiva della Conferenza sul disarmo nucleare “Overcoming Nuclear Dangers”.

La Conferenza Stampa conclusiva sarà svolta dal Ministro Franco Frattini, da Mikhail Gorbaciov e da George Shultz.  

Le informazioni sui contenuti dell’ evento sono reperibili sul Portale della Presidenza italiana del G8 www.g8italia2009.it e sul Portale della Farnesina www.esteri.it

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento e che non si siano già accreditati sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento. Le richieste, indicanti nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di un documento di riconoscimento e qualifica, dovranno pervenire al più presto al Servizio Stampa e Informazione del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122).

I giornalisti e i cine-foto-operatori accreditati sono pregati di presentarsi al Ministero, all’ ingresso di Via Macchia della Farnesina, a partire dalle ore 12.00.


Luogo:

Roma

8909
 Valuta questo sito