Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

22/05/2009


Dettaglio nota

Martedì 26 maggio 2009 il Ministro degli Affari Esteri, Franco Frattini, ed il Segretario Generale della Cisl, Raffaele Bonanni, terranno alla Farnesina una conferenza stampa congiunta sulla vicenda di Aung San Suu Kyi.
Premio Nobel per la pace nel 1991 per il suo ruolo di oppositrice al regime birmano, Aung San Suu Kyi è attualmente sotto processo per l’accusa di non aver rispettato il regime degli arresti domiciliari a cui era sottoposta.

I giornalisti e cine-foto-operatori interessati a seguire la conferenza stampa congiunta sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento.

Alla Farnesina è attivo un sistema di  accreditamento online che prevede la compilazione di un formulario interattivo, disponibile sul sito www.esteri.it nella sezione “Area Giornalisti” al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina, dall’ingresso di via Macchia della Farnesina, a partire dalle ore 12.45.


Luogo:

Roma

9083
 Valuta questo sito