Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

30/06/2009


Dettaglio nota

Si ricorda che mercoledì 1° luglio 2009 il Ministro degli Affari Esteri, Franco Frattini presiederà a Villa Madama la Riunione del Comitato dei Ministri Italia-Croazia che vedrà la partecipazione di rappresentanti a livello di Ministro e Vice Ministro dei Dicasteri delle Infrastrutture e dei Trasporti, delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e dell’Ambiente dei due Paesi.

Avrà inoltre luogo un tavolo tecnico su energia, investimenti e promozione commerciale.

Prima della Conferenza stampa del Ministro degli Esteri, Franco Frattini e del Ministro degli Esteri croato, Gordan Jandrokovic, prevista al termine dei lavori (indicativamente alle ore 12.45), verrà firmata una Dichiarazione congiunta per lo sfruttamento del giacimento “Anna Maria”.

La Riunione di Roma servirà a fare il punto sullo stato dei rapporti bilaterali, a livello politico e di collaborazione economica.

I giornalisti e cine-foto-operatori interessati a partecipare all’evento sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento. Alla Farnesina è attivo un sistema di accreditamento online che prevede la compilazione di un formulario interattivo, disponibile sul sito www.esteri.it nella sezione “Area Giornalisti” al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.

I tesserini di accreditamento potranno essere ritirati personalmente presso il Ministero degli Affari Esteri – ingresso Via Macchia della Farnesina - secondo i seguenti orari:

- i cine-foto-operatori dalle ore 8.30 entro e non oltre le ore 9.45 (per le riprese degli arrivi,     del giro di tavolo e della foto di famiglia);

- i giornalisti dalle ore  11.00 (per seguire la conferenza stampa). 

Non essendo consentito giungere a Villa Madama con mezzi propri, è stato previsto un servizio di navette dalla Farnesina a Villa Madama. Tale servizio sarà  assicurato dalle ore 8.30 fino a conclusione dell’evento.


Luogo:

Roma

9251
 Valuta questo sito