Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

27/08/2009


Dettaglio nota

Giovedì 3 settembre 2009, alle ore 12.00, alla Farnesina, il Ministro degli Affari Esteri Franco Frattini e l’Amministratore delegato del Gruppo UniCredit, Dott. Alessandro Profumo, procederanno alla firma di lettere di intenti finalizzate ad avviare una collaborazione tra la rete diplomatico-consolare e quella estera del Gruppo bancario per la promozione dell’Italia nel mondo.

I giornalisti ed i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento entro le ore 12.00 di mercoledì 2 settembre.

 Alla Farnesina è attivo un sistema di  accreditamento online che prevede la compilazione di un formulario interattivo, disponibile sul sito www.esteri.it nella sezione “Area Giornalisti” al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina, dall’ingresso di via Macchia della Farnesina,  dalle ore 11.15.

 


Luogo:

Roma

9421
 Valuta questo sito