Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

08/10/2009


Dettaglio nota

 Il 14 ottobre 2009 si svolgerà alle ore 11 a Villa Madama l’ evento di presentazione dell’ iniziativa “Due Hub, un unico obiettivo: far crescere il Paese”.

Organizzata da SEA – Aeroporti di Milano e ADR – Aeroporti di Roma, la manifestazione, durante la quale le due principali società di gestione aeroportuale italiane presenteranno i rispettivi piani di sviluppo e di investimenti a medio e lungo termine, culminerà con un intervento del Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi.


 I lavori, cui sono stati invitati a presenziare il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Letta, i Presidenti delle Regioni Lazio, Marrazzo, e Lombardia, Formigoni, ed i sindaci di Roma, Alemanno, e Milano, Moratti, saranno aperti dal Segretario Generale della Farnesina Ambasciatore Giampiero Massolo. Seguiranno gli interventi del Presidente della SEA, Giuseppe Bonomi, del Presidente di “Aeroporti di Roma” Fabrizio Palenzona, e del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Altero Matteoli.


I giornalisti e i cine-foto-operatori  interessati a seguire l’evento sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento.


Alla Farnesina è attivo un sistema di  accreditamento online che prevede la compilazione di un formulario interattivo, disponibile sul sito www.esteri.it nella sezione “Area Giornalisti” al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio Stampa e Informazione del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122).

I cine-foto-operatori accreditati sono pregati di presentarsi al Ministero degli Affari Esteri – ingresso Via Macchia della Farnesina – a partire dalle ore 9.00 ed entro e non oltre le ore 9.30 di mercoledì 14 ottobre. I giornalisti sono pregati di presentarsi entro le ore 10.00.


Non essendo consentito giungere a Villa Madama con mezzi propri, è stato previsto un servizio di navette, dalla Farnesina a Villa madama e ritorno, operativo dalle ore 9.30.


Luogo:

Roma

9571
 Valuta questo sito