Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

02/11/2009


Dettaglio nota

Mercoledì 4 novembre 2009, alle ore 18.00, avrà luogo alla Farnesina un workshop dal titolo “Africa dall’Africa. Innovazione tecnologica, cultura, impresa”, nel corso del quale è prevista la presentazione del notiziario AGI-AFRO.

All’evento interverranno il Ministro degli Affari Esteri Franco Frattini, l’Amministratore Delegato di ENI Paolo Scaroni, il decano del Corpo diplomatico africano,  Mamadou Kamara Dekamo, Ambasciatore della Repubblica del Congo, e la Prof.ssa Anna Bono, dell’Università di Torino. 

Il notiziario AGI-AFRO è stato creato dall’agenzia AGI per favorire lo sviluppo delle relazioni tra  Africa e Italia e diffondere nel nostro Paese una migliore conoscenza  delle condizioni  sociali e culturali del continente africano. Esso è destinato ad essere diramato presso i media nazionali, le istituzioni centrali e locali, le imprese, le associazioni di categoria, le organizzazioni e associazioni di volontariato e non profit interessati all’Africa. Il notiziario è anche accessibile gratuitamente via internet all’indirizzo http://www.agi.it/dossier/afro--notizie-dallafrica.

I giornalisti e cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento, utilizzando il sistema di  accreditamento online che prevede la compilazione di un formulario interattivo, disponibile sul sito www.esteri.it nella sezione “Area Giornalisti” al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina dall’ingresso principale, lato sinistro, a partire dalle ore 17.30.


Luogo:

Roma

9662
 Valuta questo sito