Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

10/11/2009


Dettaglio nota

Venerdì 13 novembre 2009, alle ore 16.45 alla Farnesina, alla presenza del Ministro degli Affari Esteri, Franco Frattini e del Primo Ministro della Repubblica Ceca, Jan Fischer, avrà luogo la Cerimonia di deposito dello Strumento di Ratifica del Trattato di Lisbona da parte della Repubblica Ceca.

Il verbale di deposito dello Strumento di Ratifica ceco sarà sottoscritto per l’Italia dal Capo dell’Unità per il Contenzioso, Paolo Guido Spinelli e per la Repubblica Ceca dall’Ambasciatore a Roma, Vladimír Zavál.

Al termine della Cerimonia sono previste brevi dichiarazioni alla stampa.


I giornalisti e cine-foto-operatori interessati a seguire la rappresentazione sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento, utilizzando il sistema di  accreditamento online che prevede la compilazione di un formulario interattivo, disponibile sul sito www.esteri.it nella sezione “Area Giornalisti” al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.

I giornalisti e i cine-foto-operatori accreditati sono pregati di presentarsi al Ministero degli Affari Esteri – ingresso Via Macchia della Farnesina – a partire dalle ore 16.15.


Luogo:

Roma

9708
 Valuta questo sito