Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

27/11/2009


Dettaglio nota

Dove va la politica estera italiana? In quali aree e settori ci siamo maggiormente concentrati in questo 2009 caratterizzato dalla Presidenza italiana del G8? E perché? E ancora: quali risultati abbiamo raggiunto in politica estera ed in altri settori? E per finire quali le nostre priorità nell’immediato futuro?

Sarà Franco Frattini, titolare della Farnesina, a rispondere a questi interrogativi: martedì 1 dicembre in un incontro con la stampa italiana ed estera, alla vigilia di un anno, il 2010, che vedrà ancora l’Italia chiamata a rispondere a sfide cruciali per il suo ruolo e la sua collocazione internazionale: dalla non proliferazione all’impegno nei teatri di crisi, dalla promozione dei diritti umani alle nuove frontiere dell’ economia globale.

I giornalisti e cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento, che si terrà all’Associazione della Stampa Estera, il 1 dicembre 2009 alle ore 12.00, sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento entro le ore 18 del 30 novembre 2009, utilizzando il sistema di accreditamento online che prevede la compilazione di un formulario interattivo, disponibile sul sito www.esteri.it nella sezione “Area Giornalisti” al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere alla sede dell’Associazione della Stampa estera, Via dell’Umiltà 83 c, a partire dalle ore 11.30.


Luogo:

Roma

9797
 Valuta questo sito