Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

19/01/2010


Dettaglio nota

Venerdì 22 gennaio 2010, alle ore 12, il Segretario Generale del Ministero degli Affari Esteri, Ambasciatore Giampiero Massolo, e l’ Ambasciatore degli Stati Uniti d’ America a Roma, David Thorne, terranno alla Farnesina una conferenza stampa, moderata dal Portavoce del Ministero, Maurizio Massari.

A un anno dall’ insediamento del Presidente Obama alla Casa Bianca, e nell’imminenza della missione di lavoro del Ministro Frattini a Washington, prevista per il 25 gennaio, l’ incontro consentirà di passare in rassegna, attraverso una sessione di domande e risposte, i principali dossier bilaterali ed i maggiori temi dell’attualità internazionale.

I giornalisti e cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento, utilizzando il sistema di accreditamento online che prevede la compilazione di un formulario interattivo, disponibile sul sito www.esteri.it nella sezione “Area Giornalisti” al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.

Le richieste di accredito dovranno pervenire entro le ore 14 di giovedì 21 gennaio.

I rappresentanti della stampa accreditati potranno accedere al Ministero dall’ ingresso posteriore di Via Macchia della Farnesina, a partire dalle ore 11.30 di venerdì 22 gennaio.

Luogo:

Roma

9954
 Valuta questo sito