Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

04/02/2010


Dettaglio nota

Si è aperto oggi a Trieste (Starhotel Savoia Excelsior, Riva del Mandracchio 4) il Convegno Internazionale “Lo spazio mediterraneo della mobilità: la politica mediterranea delle infrastrutture e dei trasporti”, organizzato dal Ministero degli Affari Esteri e dall’ Osservatorio del Mediterraneo. La realizzazione dell’ evento si è resa possibile anche grazie alla “main sponsorship” del Gruppo Unicredit ed al patrocinio istituzionale della Regione Friuli Venezia Giulia, del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e della Commissione Europea (Rappresentanza a Milano).

Si avvisa la stampa che la conferenza stampa conclusiva, svolta dal titolare della Farnesina, Franco Frattini, dal Commissario Europeo per i Trasporti Antonio Tajani, dal Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Roberto Castelli, e dal Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Renzo Tondo, avrà luogo domani all’Hotel Savoia Excelsior alle ore 15.00 (e non alle ore 18.30 come originariamente previsto).

I dettagli sui contenuti dell’ evento sono illustrati sul Portale della Farnesina www.esteri.it

I giornalisti e cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento possono accreditarsi inviando un e-mail al seguente indirizzo: mediterraneoconf@gmail.com indicante nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di un documento di riconoscimento e qualifica.

I giornalisti e i cine-foto-operatori potranno ritirare il loro accreditopresso la Sala Stampa del Centro Congressi Starhotel Savoia Excelsior - Riva del Mandracchio, 4, Trieste, sede della Conferenza.


Luogo:

Roma

10006
 Valuta questo sito