Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

19/03/2010


Dettaglio nota

NOTA DI SERVIZIO PER I REDATTORI CAPO

Mercoledì 24 marzo 2010, alle ore 11.00, alla Farnesina il Direttore Generale per la Promozione e la Cooperazione Culturale, Francesco Maria Greco, in collaborazione con la Casa Editrice Avagliano, presenterà l’iniziativa “Libri Italiani nel Mondo”, realizzata nel contesto delle programmazioni nazionali e internazionali per la promozione del libro italiano e della lettura.

L’incontro avviene in occasione della donazione alle biblioteche degli Istituti Italiani di Cultura, da parte della Casa Editrice Avagliano, di una collana di 48 opere di autori classici e contemporanei.

Interverranno altresì il Presidente Avagliano Editore, Antonio Lombardi, il Direttore Rai – Radio 3, Marino Sinibaldi, l’autore di “Caro Paolo”, Franco Scaglia e l’autrice di “Suona per me”, Giusella De Maria.

I giornalisti e cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento, sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento, utilizzando il sistema di accreditamento online che prevede la compilazione di un formulario interattivo, disponibile sul sito www.esteri.it nella sezione “Area Giornalisti” al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.

I rappresentanti della stampa accreditati potranno presentarsi direttamente all’ingresso di Via Macchia della Farnesina dalle ore 10.30.


Luogo:

Roma

10163
 Valuta questo sito