Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

13/04/2010


Dettaglio nota

Un rapporto speciale, quello che lega l’Italia al suo primo partner commerciale, articolato lungo direttrici di collaborazione in strategici settori economici, e fondato sul solido, comune ancoraggio all’Unione Europea e all’Alleanza Atlantica.

In concomitanza con la partecipazione dell’Italia quale “Paese partner” alla Fiera di Hannover, una delle maggiori rassegne industriali del mondo, si svolgerà domenica 18 aprile il Vertice Intergovernativo fra Italia e Germania.

I contenuti ed il programma del Vertice saranno illustrati dal Portavoce del Ministero degli Esteri, Maurizio Massari, e dal responsabile per la stampa estera dell’Ufficio Stampa di Palazzo Chigi, Marco Ventura, giovedì 15 aprile alle ore 12 alla Farnesina in Sala Saraceno.

Durante il briefing verranno passati in rassegna anche i principali impegni del Ministro Frattini e dei Sottosegretari in programma per la settimana successiva.

Per accreditarsi è sufficiente inviare una mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it entro le ore 11 di giovedì 15 aprile.

L’ingresso al Ministero potrà avvenire dall’entrata posteriore di Via Macchia della Farnesina a partire dalle ore 11.30 di giovedì 15 aprile.


Luogo:

Roma

10246
 Valuta questo sito