Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

14/04/2010


Dettaglio nota

Un rapporto speciale, quello che lega l’Italia al suo primo partner commerciale, articolato lungo direttrici di collaborazione in strategici settori economici, e fondato sul solido, comune ancoraggio all’Unione Europea e all’Alleanza Atlantica.

Della partecipazione dell’Italia quale “Paese partner” alla Fiera di Hannover, una delle maggiori rassegne industriali del mondo, e dei colloqui che si svolgeranno, nell’occasione, fra i Governi italiano e tedesco parlerà il Portavoce del Ministero degli Esteri, Maurizio Massari, giovedì 15 aprile alle ore 12 alla Farnesina in Sala Saraceno.

Durante il briefing verranno passati in rassegna anche i principali impegni del Ministro Frattini e dei Sottosegretari in programma per la settimana successiva.

Per accreditarsi è sufficiente inviare una mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it entro le ore 11 di giovedì 15 aprile.

L’ingresso al Ministero potrà avvenire dall’entrata posteriore di Via Macchia della Farnesina a partire dalle ore 11.30 di giovedì 15 aprile.

Luogo:

Roma

10251
 Valuta questo sito