Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

15/04/2010


Dettaglio nota

Mercoledì 21 aprile 2010 si svolgerà a Villa Madama il Vertice bilaterale italo-turco alla presenza dei Capi di Governo e dei Ministri degli Esteri. Al termine degli incontri è prevista una conferenza stampa del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Presidente Erdogan.

I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati a seguire l’evento sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento entro e non oltre le ore 14.00 di lunedì 19 aprile p.v.

I giornalisti e cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento, sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento, utilizzando il sistema di accreditamento online che prevede la compilazione di un formulario interattivo, disponibile sul sito www.esteri.it  nella sezione “Area Giornalisti” al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.

I fotografi e gli operatori televisivi accreditati interessati ad effettuare le riprese degli eventi immagine potranno accedere al Ministero degli Affari Esteri dall’ingresso sito in Via Macchia della Farnesina, a partire dalle ore 9.00 entro e non oltre le ore 9.30; i giornalisti accreditati interessati a seguire la conferenza stampa potranno presentarsi allo stesso ingresso dalle ore 11.00 alle ore 11.30.

Non essendo consentito giungere a Villa Madama con mezzi propri, è stato previsto un servizio di navetta dalla Farnesina a Villa Madama. Tale servizio sarà assicurato dalle ore 9.00.

Si informano i rappresentanti degli organi di stampa accreditati che a Villa Madama sarà allestita una sala stampa.

La conferenza stampa conclusiva è prevista indicativamente alle ore 13.00.


Luogo:

Roma

10261
 Valuta questo sito