Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

10/05/2010


Dettaglio nota

Dal 17 al 19 maggio 2010 si terrà a Madrid il Sesto Summit Unione Europea – America Latina e Caraibi (Vertice UE-LAC).

I rappresentanti degli organi di informazione interessati a seguire l’evento possono già accreditarsi seguendo le modalità e le tempistiche indicate nel sito web della Presidenza Spagnola www.eu2010.es

Il Centro Stampa istituito presso gli spazi fieristici di Madrid (IFEMA) sara' limitato esclusivamente ai giornalisti previamente accreditati.

I badge dei mezzi di comunicazione potranno essere ritirati a partire da sabato 15 maggio presso l'ufficio competente per gli accreditamenti situato nell'Atrio Sud di IFEMA.

Per permettere una partecipazione ordinata ai principali eventi stampa (apertura Sessione Plenaria, foto di famiglia ecc.) la Presidenza adottera' un sistema di "pool" con appositi badge.

I rappresentanti dei mezzi di comunicazione dovranno provvedere autonomamente al proprio alloggio. Ove richiesto, la Presidenza Spagnola potra' facilitare la prenotazione di stanze in tre alberghi, di cui due in centro ("NH Eurobuilding" e "Hesperia Emperatriz") e uno vicino alla fiera ("Novotel Campo de las Naciones").


Luogo:

Roma

10331
 Valuta questo sito