Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

14/05/2010


Dettaglio nota

Si ricorda che mercoledì 19 maggio 2010, alle ore 10,00, si svolgerà a Villa Madama il Vertice bilaterale italo-egiziano, alla presenza dei Capi di Governo e dei Ministri degli Esteri. Al termine degli incontri è prevista una conferenza stampa del Presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi, e del Presidente egiziano, Hosni Mubarak.

I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati a seguire l’evento devono richiedere uno specifico accreditamento entro e non oltre le ore 14.00 di lunedì 17 maggio p.v. all’ Ufficio Stampa della Presidenza del Consiglio dei Ministri, indirizzando un telefax al numero 06.6779.5441.

I fotografi e gli operatori televisivi accreditati potranno accedere al Ministero degli Affari Esteri dall’ingresso sito in Via Macchia della Farnesina, dalle ore 8.30 alle 9.15; i giornalisti accreditati per seguire la conferenza stampa potranno presentarsi allo stesso ingresso dalle ore 10.30 alle ore 11.15.

Non essendo consentito giungere a Villa Madama con mezzi propri, è stato previsto un servizio di navetta dalla Farnesina a Villa Madama, e ritorno. Tale servizio sarà assicurato dalle ore 8.30 e rimarrà attivo fino al termine dell’evento.

Si informano i rappresentanti degli organi di stampa accreditati che a Villa Madama sarà allestita una sala stampa.

La conferenza stampa conclusiva è prevista indicativamente alle ore 12.00.


Luogo:

Roma

10367
 Valuta questo sito