Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

20/05/2010


Dettaglio nota

Lunedì 24 maggio il Ministro Frattini volerà a Washington, dove assisterà il Presidente Napolitano nel colloquio con il Presidente Obama e svolgerà un programma di incontri. Successivamente proseguirà per Caracas e Panama, dove sarà ricevuto al massimo livello dalle Autorità di due Paesi in cui molto rilevanti sono gli interessi italiani e con i quali si intende promuovere il dialogo politico.

I contenuti ed il programma della lunga missione di lavoro del Ministro Frattini saranno illustrati dal Portavoce del Ministero degli Esteri, Maurizio Massari, e dal Direttore Generale per i Paesi delle Americhe Giovan Battista Verderame, venerdì 21 maggio alle ore 12 alla Farnesina in Sala Saraceno.

Per accreditarsi è sufficiente inviare una mail all’ indirizzo accreditamentostampa@esteri.it entro le ore 11 di venerdì 21 maggio.

L’ingresso al Ministero potrà avvenire dall’ entrata posteriore di Via Macchia della Farnesina a partire dalle ore 11.30 di venerdì 21 maggio.

Luogo:

Roma

10394
 Valuta questo sito