Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

07/06/2010


Dettaglio nota

Si ricorda che giovedì 10 giugno 2010 alle ore 18.00, all’Ambasciata d’Italia presso la Santa Sede, il Ministro degli Affari Esteri Franco Frattini interverrà alla Presentazione della XXXI edizione del Meeting per l’amicizia fra i popoli intitolata “Quella natura che ci spinge a desiderare cose grandi è il cuore”, che si terrà a Rimini dal 22 al 28 agosto 2010.

Alla Presentazione interverranno Emilia Guarnieri, Presidente della Fondazione Meeting per l’amicizia fra i popoli, e Joseph H.H. Weiler, University Professor alla New York University.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento entro le ore 12.00 di mercoledì 9 giugno 2010. Alla Farnesina è attivo un sistema di accreditamento online che prevede la compilazione di un formulario interattivo, disponibile sul sito www.esteri.it nella sezione “Area Giornalisti” al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.

Qualora, non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste, redatte su carta intestata e a firma del Direttore dell’organo di stampa rappresentato, indicanti nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di un documento di riconoscimento e qualifica, potranno essere inviate via fax al Servizio Stampa e Informazione del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122).

I cine-foto-operatori accreditati sono pregati di presentarsi al Ministero degli Affari Esteri - ingresso Via Macchia della Farnesina - a partire dalle ore 16.15 e non oltre le ore 17.15, per essere accompagnati con un servizio di navette dal Ministero all’Ambasciata d’Italia presso la Santa Sede e ritorno.

I giornalisti accreditati potranno presentarsi direttamente all’Ambasciata della Santa Sede, in Viale delle Belle Arti n. 2, a partire dalle ore 17.30.


Luogo:

Roma

10455
 Valuta questo sito