Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

21/06/2010


Dettaglio nota

Si ricorda che mercoledì 23 giugno 2010, alle ore 12.00 a Villa Madama, si terrà l’evento “Cento giorni ai Mondiali di Volley”, cerimonia di presentazione dei Campionati del Mondo di Pallavolo Maschile 2010 che si svolgeranno a partire dal 25 settembre in dieci città italiane e la cui fase finale si terrà a Roma.

La cerimonia, organizzata dal Presidente del Comitato Organizzatore, Carlo Salvatori, e dal Presidente della Federazione Italiana Pallavolo, Carlo Magri, vedrà la partecipazione del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta, del Ministro degli Affari Esteri Franco Frattini, del Sottosegretario con delega allo Sport Rocco Crimi e del Presidente del CONI Giovanni Petrucci.

Saranno altresì presenti gli Ambasciatori dei Paesi partecipanti ai Campionati, personalità politiche e del mondo dello sport.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento.

Alla Farnesina è attivo un sistema di accreditamento online che prevede la compilazione di un formulario interattivo, disponibile sul sito www.esteri.it nella sezione “Area Giornalisti” al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio Stampa e Informazione del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122).

I giornalisti e i cine-foto-operatori accreditati sono pregati di presentarsi al Ministero degli Affari Esteri – ingresso Via Macchia della Farnesina – a partire dalle ore 10.30.

Non essendo consentito giungere a Villa Madama con mezzi propri, è stato previsto un servizio di navette dalla Farnesina a Villa Madama e ritorno operativo dalle ore 10.30 fino alla conclusione dell’evento.


Luogo:

Roma

10511
 Valuta questo sito