Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

02/07/2010


Dettaglio nota

Si ricorda che il prossimo 5 luglio, alle ore 18.00 si terrà a Villa Madama la cerimonia di Consegna del 2° Winning Italy Award, il riconoscimento assegnato dal Ministero degli Esteria coloro che più di altri hanno saputo promuovere e valorizzare l'immagine e la reputazione dell'Italia nel mondo.

Il premio sarà assegnato all’azienda dolciaria italiana Ferrero International, considerata l’azienda più affidabile al mondo dal Reputation Institute, l’Istituto internazionale di ricerca che misura la fiducia delle aziende leader nel mondo.

Alla cerimonia prenderanno parte il Ministro degli Esteri, Franco Frattini, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Gianni Letta, il Segretario Generale della Farnesina, Giampiero Massolo, il Presidente dell’Istat, Enrico Giovannini, il Presidente di Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, insieme con i fratelli Giovanni e Pietro Ferrero e i testimonial sportivi che negli ultimi anni hanno partecipato agli spot pubblicitari per l’azienda dolciaria: Valentina Vezzali, Fiona May, Josefa Idem e Andrew Howe.

Ulteriori dettagli sono reperibili sul sito www.esteri.it, in home page.

Il progetto Winning Italy nasce su iniziativa del Ministro Frattini, per registrare lo stato di salute dell'eccellenza, del talento e della creatività italiani raccogliendo tutti i buoni risultati dei suoi protagonisti in ogni segmento delle nostre attività.

Al termine della cerimonia sarà possibile visitare la mostra “Qualità della vita, un segreto che gli italiani amano condividere col mondo. Contributi a un’esistenza di valore: Pensiero, Stile, Tecnica ed Estetica” curata dall’Associazione Culturale “Eccellenze Italiane”.

I giornalisti e i cine-foto-operatoriinteressati a seguire l’evento sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento.

Alla Farnesina è attivo un sistema diaccreditamento online che prevede la compilazione di un formulario interattivo, disponibile sul sito www.esteri.it nella sezione “Area Giornalisti” al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio Stampa e Informazione del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122) entro e non oltre le ore 13.00 del 5 luglio p.v.

I cine-foto-operatori accreditati sono pregati di presentarsi a partire dalle ore 16.45, mentre i giornalisti a partire dalle 17.30, direttamente a Villa Madama, lasciando i propri automezzi nel parcheggio esterno, sulla destra di Via di Villa Madama.


Luogo:

Roma

10553
 Valuta questo sito