Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

16/07/2010


Dettaglio nota

Martedì 20 luglio il Ministro Frattini parteciperà a Kabul alla Conferenza Internazionale sull’Afghanistan, incentrata su quattro temi fondamentali: sviluppo economico e sociale, governance, sicurezza e cooperazione regionale.

I contenuti ed il programma dell’evento saranno illustrati dall’Inviato Speciale del Ministro Frattini per Afghanistan e Pakistan, Massimo Iannucci, e dal Portavoce del Ministero degli Esteri, Maurizio Massari, lunedì 19 luglio alle ore 12 alla Farnesina in Sala Saraceno.

Durante il briefing verranno anche esposti i contenuti della Riunione Ministeriale Esteri-Difesa fra Italia e Regno Unito, che si svolgerà a Londra il 21 luglio.

Per accreditarsi è sufficiente inviare una mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it entro le ore 11 di lunedì 19 luglio.

L’ingresso al Ministero potrà avvenire dall’entrata posteriore di Via Macchia della Farnesina a partire dalle ore 11.30 di lunedì 19 luglio.


Luogo:

Roma

10587
 Valuta questo sito