Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

20/07/2010


Dettaglio nota

Giovedì 22 luglio 2010 alle ore 12.00, si svolgerà al Ministero degli Affari Esteri la Cerimonia del taglio del nastro per la partenza della spedizione “Overland 13, Milano – Roma – Mosca – Shanghai”.

La spedizione, che partirà oggi da Milano, sarà il 22 a Roma ed arriverà il 28 ottobre da Shanghai.

Saranno presenti alla cerimonia del taglio del nastro il Ministro degli Affari Esteri, Franco Frattini, Elisabetta Belloni, Direttore Generale della Cooperazione allo Sviluppo, Antonio Verro, Membro del Consiglio di Amministrazione Rai, Gino Ferretti, Rettore dell’Università degli Studi di Parma, Beppe Tenti, Capo Spedizione Overland e Daniela Mainini, Presidente del Centro Studi Grande Milano.

I giornalisti e i cine-foto-operatoriinteressati a seguire l’evento sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento.

Alla Farnesina è attivo un sistema diaccreditamento online che prevede la compilazione di un formulario interattivo, disponibile sul sito www.esteri.it nella sezione “Area Giornalisti” al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.

I giornalisti e i cine-foto-operatori accreditati possono presentarsi direttamente sul Piazzale della Farnesina, dove avrà luogo la Cerimonia, a partire dalle ore 11.30.


Luogo:

Roma

10598
 Valuta questo sito