Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

27/07/2010


Dettaglio nota

Mercoledì 28 luglio 2010 alle ore 12.30, nella cornice della Settima Conferenza degli Ambasciatori d’Italia in corso alla Farnesina, il Ministro degli Affari Esteri Franco Frattini incontrerà l’Alto Rappresentante dell’Unione Europea per gli Affari Esteri e la Politica di Sicurezza Catherine Ashton.

Al termine dell’incontro è previsto un punto stampa congiunto, che avrà luogo intorno alle ore 13.00 nella Sala Aldo Moro del Ministero degli Affari Esteri, dove è in programma il Farnesina Foreign Policy Forum.

I giornalisti e cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento e che si sono già accreditati per seguire il Forum non hanno bisogno di ulteriore accredito. I giornalisti e cine-foto-operatori non accreditati sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento inviando un fax al Servizio Stampa e Informazione del Ministero degli Affari Esteri (fax 06 3691.2122; tel. 06/3691.3432).

I giornalisti e i cine-foto-operatori accreditati sono pregati di presentarsi al Ministero degli Affari Esteri ingresso principale, lato sinistro, a partire dalle ore 12.30.


Luogo:

Roma

10619
 Valuta questo sito