Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

24/09/2010


Dettaglio nota

Si ricorda che lunedì 27 settembre 2010, alle ore 15.30 alla Farnesina, il Presidente della European Union Chamber of Commerce in China, Jacques de Boisseson, e il Vice Presidente Davide Cucino illustreranno, alla presenza del Segretario Generale del Ministero degli Esteri, Giampiero Massolo, e del Vice Presidente di Confindustria, Paolo Zegna, la 10ª edizione del Position Paper sulla Cina.

Si tratta di una delle più autorevoli pubblicazioni sul mondo degli affari in Cina, per la prima volta presentata in Italia e redatta con la collaborazione di 34 gruppi di lavoro e forum rappresentativi di tutti i segmenti rilevanti del business europeo in loco e realizzato anche grazie al sondaggio di oltre 500 aziende che operano nel mercato cinese.

Una delegazione della Camera Europea presenterà il Rapporto, il 23 settembre prossimo, alle Autorità della Commissione Europea e avvierà un tour nelle principali capitali europee.

I giornalisti e cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento, entro e non oltre le ore 12.00 del 27 settembre, compilando un formulario interattivo, disponibile sul sito www.esteri.it nella sezione “Area Giornalisti” al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio Stampa e Informazione del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122).

I giornalisti e cine-foto-operatori accreditati potranno accedere al Ministero degli Affari Esteri dall’ingresso principale, lato sinistro, a partire dalle ore 15.00.

Luogo:

Roma

10760
 Valuta questo sito