Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

05/11/2010


Dettaglio nota

L’11 novembre il Ministro Frattini volerà a Islamabad. Porterà alle Autorità ed al popolo pachistano il messaggio di concreta vicinanza, e la volontà di rafforzamento dei rapporti, del Governo italiano e dell’Italia intera, di tutti gli attori che in questi mesi, uniti per il Pakistan, hanno dato prova di vicinanza e solidarietà verso un Paese martoriato dalle alluvioni, tenendo al contempo ben presente il suo ruolo decisivo per gli assetti regionali.

Di Pakistan, e di quanto l’Italia ha fatto ed intende continuare a fare per promuoverne stabilità e sviluppo, parlerannomercoledì 10 novembre alle ore 12 alla Farnesina in Sala Saraceno il Portavoce della Farnesina Maurizio Massari, il Direttore Generale per la Cooperazione allo Sviluppo Elisabetta Belloni, il Direttore del Servizio Relazioni Internazionali e Volontariato del Dipartimento della Protezione Civile Agostino Miozzo, il Commissario della Croce Rossa Italiana Francesco Rocca.

Durante il briefing, prenderanno la parola anche l’ Ambasciatore della Repubblica Islamica del Pakistan a Roma Signora Tasnim Aslam ed i rappresentanti delle principali ONG e Federazioni di ONG italiane.

Per accreditarsi è sufficiente inviare una mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it entro le ore 11 di mercoledì 10 novembre.

L’ingresso al Ministero potrà avvenire dall’entrata posteriore di Via Macchia della Farnesina a partire dalle ore 11.30 di mercoledì 10 novembre.


Luogo:

Roma

10932
 Valuta questo sito